Da oggi l'impresa Redini Ermanno può offrire il servizio di frantumazione inerti in cantiere tramite una ecobenna "frantoio" montato su un escavatore cingolato Caterpillar 329D.

Questo servizio è l'ideale per la frantumazione in loco del materiale inerte e la Benna Frantoio è un'attrezzatura che funziona sfruttando l'impianto idraulico degli escavatori su cui viene montata.

Numerose sono le sue aree di applicazione: dalle demolizioni all'edilizia in genere, dalla riqualificazione di ex aree industriali e urbane al trattamento di materiali provenienti da scavi, dal settore movimento terra ai lavori stradali, dalle cave alle miniere, dalle bonifiche ambientali alle applicazioni su roccia.

  • Frantuma qualsiasi materiale da demolizione
  • Frantuma direttamente in cantiere
  • Elimina il problema dello smaltimento in discarica dei materiali da demolizione
  • Riduce i costi di trasporto e di gestione

Richiedendo questo innovativo servizio, si riducono i costi di frantumazione in termini di tempo ed energia, di personale e di smlatimento e approvvigionamento. La riduzione è valutabile anche in termini di tempi di installazione e immediato utilizzo del macchinario, di azione consentendo un immediato riutilizzo del materiale frantumato.

 
Redini Ermanno, Via dell'Impresa, 24 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) P.IVA 01803000205 Tel.Fax 0376 632920 - Cell. 348 2292158